Trasparenza e qualità nella gestione dei rifiuti urbani

Trasparenza e qualità nella gestione dei rifiuti urbani

Informazione chiara, servizio efficiente.

Comunicazioni dai Gestori

Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l’indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni, nonché tutte le indicazioni utili affinché l’utente sia messo in condizione di procedere tempestivamente al pagamento dell’importo dovuto.

  • sadsad

    asdfaisfj safna isufnisua nfiujsanf iasnfuw jnui fns mnfiamf iuanmf skjmaf usanmfias fmklsamf iwuaji osfmk samfiosamfi wamio smfoia sf

    Gestione: Comune di Linguaglossa
  • safsaf

    asfasfsaf

    Gestione: Comune di Piedimonte Etneo
  • asfsafas

    afasfasfas

    Gestione: Comune di Piedimonte Etneo

Comunicazioni da ARERA

Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti; in tali casi il testo della comunicazione viene reso noto al gestore tramite il sito internet dell’Autorità e deve essere pubblicato sul sito internet dei soggetti di cui al precedente comma 2.2 entro 30 (trenta) giorni solari dalla pubblicazione sul sito internet dell’Autorità.